Settore Amministrativo

Il Settore Amministrativo fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Competenze

Il Settore Amministrativa svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.

Si occupa altresì:

  • dei procedimenti amministrativi di competenza
  • della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi
  • della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line
  • della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
  • della tenuta del protocollo generale
  • della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune
  • dell’attività di sportello e centralino
     

Tipologia di organizzazione

Area

Persona

Dott.ssa Angela Natale

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio di Olevano di Lomellina

Piazza Libertà, 7, 27020 Olevano di Lomellina PV, Italia

Telefono: (+39) 038451015

Contatti

  • Telefono: 0384.51015
  • PEC: comune.olevanolomellina@pec.it

Pagina aggiornata il 14/03/2025